Napoli, un rilancio targato Neres. Il sogno di un super tandem con Kvaratskhelia

La necessità si è trasformata in virtù e poco importa che sia stato l'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia a spianare la strada al travolgente approdo tra i titolari di David Neres: il grande protagonista della vittoria in rimonta del Napoli sul campo dell'Udinese. Il brasiliano a dirla tutta sarebbe stato comunque in ballottaggio con il suo compagno, per la trasferta di sabato pomeriggio… (la Repubblica)

Su altre fonti

"È di un’altra categoria. Ha classe, velocità, cambi di marcia, tanta fantasia e una tecnica sublime. Agli avversari fa ballare il samba. Il Napoli porta via da Udine non solo i tre punti, ma la certezza di avere in squadra un funambolo in grado di spostare gli equilibri". (Tutto Napoli)

Editoriale CdS: "Samba Neres! E' di un'altra categoria e risolve i problemi" (Tutto Napoli)

Neres, con l'Udinese è stato lui l'uomo del match! (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, è super Neres: occhio al cambio di gerarchie e cosa fare al fantacalcio

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Tre gol segnati in 90', un evento che non si verificava dalla sfida dello scorso 4 ottobre con il Como. Ora difficile pensare che qualcuno possa prendere il suo posto, anche se Kvara difficilmente sarà disponibile per la prossima gara a Marassi. (ilmattino.it)

Un’ottima prestazione per l’ex Benfica, capace spesso e volentieri di saltare l’uomo e di creare costantemente pericoli alla porta avversaria: la rimonta dei partenopei sui bianconeri è stata anche merito suo, in quanto ha propiziato l’autogol di Giannetti con cui gli azzurri hanno messo la freccia e si sono portati in vantaggio. (FantaMaster)