Quentin Tarantino abbandona ‘The Movie Critic’: non sarà questo il suo ultimo film

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Quentin Tarantino abbandona ‘The Movie Critic’: non sarà questo il suo ultimo film Attesissimo e con Brad Pitt già annunciato come interprete, doveva iniziare le riprese entro il 2024. Invece è stato a sorpresa "rottamato" dall'autore: ha cambiato idea, scrive Deadline. Perché? Di Antonella Catena Quentin Tarantino. Foto Getty Lanciata da Deadline. Rilancia da Variety e Hollywood Reporter. Quentin Tarantino (Knoxville, 1963) avrebbe "rottamato" The Movie Critic, l'annunciatissimo suo decimo (contando solo i titoli completi, e non le co-regie e i film a episodi) e ultimo film di cui si era iniziato a parlare appena dopo l'uscita di C'era una volta a... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Cinema Considerato uno dei maestri del cinema, vincitore di due Oscar per la migliore sceneggiatura originale, è nato il 27 marzo 1963 in Tennessee ed è cresciuto a Los Angeles. La passione per il grande schermo l’ha scoperta a 7 anni, quando la madre lo portava a vedere pellicole non per bambini. (Sky Tg24 )

Ne abbiamo parlato per mesi, ne abbiamo scritto tanto, abbiamo raccolto tutte le indiscrezioni e le anticipazioni immaginabili (noi ne avevamo scritto qui e qui e qui). Funziona sempre così con il nuovo film di Quentin Tarantino, d’altronde. (Rivista Studio)