Lautaro, attesi esami: prime sensazioni non buone, rischia di star fuori…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha spiegato il ct argentino in conferenza stampa -, poi abbiamo scoperto del suo infortunio muscolare». Non una buona notizia, anche se è ancora troppo presto per andare oltre le sensazioni: Lautaro si sottoporrà a esami nel weekend e poi si avranno certezze. La sua presenza con l’Udinese alla ripresa della Serie A, il 30 marzo a San Siro, è da escludere e anche il derby di andata in Coppa Italia, mercoledì 2 aprile, è da considerarsi fortemente a rischio. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Un po’ Simone Inzaghi vuole vedere da vicino come starà mai la caviglia del suo centravanti (nessuno ne è davvero preoccupato...), un po’ il tecnico intende indirizzarlo sul lavoro da fare in questa settimana delicata". (fcinter1908)
Inter, Dumfries e Lautaro spaventano Inzaghi: il motivo (CalcioNapoli1926.it)
"Chi è stato accanto a Lautaro in queste ore convulse lo descrive sereno, con la determinazione di sempre. Nessuna paura particolare sul finale di stagione nel quale non vuole prendere rischi, ma voglia di vederci chiaro, quella sì. (fcinter1908)
Deschamps lo ha esentato dal doppio impegno di Nations League con la Francia a causa di quella caviglia che lo tormenta da un mesetto, ma ad Appiano Gentile regna l'ottimismo in tal senso e i segnali mandati tra Feyenoord e Atalanta indirizzano l'umore verso il sereno. (Fcinternews.it)
"Dopo la sfida ai friulani, necessaria per mantenere la fuga scudetto guadagnata proprio a Bergamo, la faccenda si farà assai più seria: l’Inter entrerà di slancio in un aprile mai visto, una spremuta di partite tra Italia ed Europa. (fcinter1908)
Negli ultimi mesi, almeno in campionato, l'ex 'Gladbach pare aver perso la vena realizzativa: l'ultimo gol in Serie A risale allo scorso 19 gennaio contro l'Empoli. (Fcinternews.it)