Deschamps: “La Francia sa cosa fare per battere l’Italia”

Milano – “Ho le energie per continuare a mantenere la Francia ad alto livello. Non segniamo? Con così tante occasioni da gol, contro Israele, è stato un peccato non riuscirci". Ogni partita della Francia sta diventando un referendum sul ct dei Bleus, Didier Deschamps, accerchiato dalle critiche per l'inefficacia dell'attacco e per i ripetuti 0-0, malgrado disponga di alcuni tra i migliori attacca… (la Repubblica)

Su altre fonti

Non abbiamo segnato, ma abbiamo avuto tante occasioni per farlo. Critiche? Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (CalcioNapoli1926.it)

Francia, Konaté: "Thuram? Il gol arriverà. Possiamo vincere anche senza Mbappé"

"Dà tanto alla sua squadra, è vero che è un po' meno efficace in termini di gol, ma riuscirà a segnare anche in nazionale. Ibrahima Konaté, difensore del Liverpool e della nazionale francese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia soffermandosi in particolare su alcuni suoi compagni di Nazionale. (TUTTO mercato WEB)