Inter, Marotta: "Stadi? Tema nazionale. Il sistema non ci rispetta"

Prosegue il Festival dello Sport di Trento, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport che vede presenti i principali volti dello sport italiano. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 ottobre, sono intervenuti alcuni dirigenti di squadre di Serie A, tra cui il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, che, come altri presenti, ha trattato le problematiche relative alla questione stadio. Inter, l'intervento di Marotta Anche Marotta, così come Scaroni, ha trattato il tema stadi: "Siamo contrubuenti che versano un miliardo ogni anno. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le parole di Scaroni, a Marotta viene chiesto il suo punto di vista sulla centralità di avere uno stadio di proprietà per un club di calcio. (Fcinternews.it)

A margine del Festival dello Sport di Trento, Beppe Marotta ha indicato tre temi cruciali legati al futuro del mondo del calcio nel nostro Paese, chiesto un sistema legislativo adeguato e puntato il dito contro l'inquadramento da dipendenti dei calciatori professionisti. (Sport Mediaset)

Giuseppe Marotta e le proposte per aiutare il mondo del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Marotta: "Senza le proprietà estere il calcio italiano rischiava il default"

CALCIO SENZA POLITICA - Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, parla di assenza e disinteresse da parte della politica italiana nei confronti delle società di calcio in Italia: «Dobbiamo considerare in Italia il mondo del calcio come un fenomeno sociale rilevante, lo è anche dal punto di vista imprenditoriale. (Inter-News)

Luca Percassi è sul palco del Festival dello Sport, insieme a Giuseppe Marotta. L’Amministratore Delegato dell’Atalanta si sofferma anche sull’Inter, guardando ai floridi trascorsi in Europa. Poi il focus sugli stadi, altro tema caro ai nerazzurri. (Inter-News)

Nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio italiano" de Il Festival dello Sport il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della presenza di società estere alla guida dei club italiani. (La Gazzetta dello Sport)