Scamarcio a “Belve” divide. Benedetta Porcaroli con ironia: “Non distraetemi, sto stirando”

Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". Scamarcio ha cercato di rispondere con ironia, ma il risultato, almeno per il pubblico del web, è stato tutt'altro che convincente. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L’attore ha parlato della sua vita sentimentale e Fagnani domanda: “Ha più sofferto o fatto più soffrire?” Scamarcio ha dichiarato con sarcasmo: “Ho più sofferto”. Amore e droghe (Trash Italiano)

– foto | video Video in Evidenza X Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli escono allo scoperto – guarda L’ADOLESCENZA DISSIPATA - Riccardo Scamarcio ha avuto, racconta, un’adolescenza pugliese dissipata. (OGGI)

La risposta non lascia spazio a molti dubbi: Riccardo Scamarcio di là non si è mosso granché. Il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (Luce)

“Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”: è polemica per le parole di Scamarcio

Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Adnkronos)

Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. La Fagnani gli ha riportato proprio quella frase, chiedendogli se avesse cambiato idea con il tempo e lui ha risposto: «"In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (Golssip)

L’intervista è andata in onda martedì sera ma in queste ore, complice anche le parole del ministro Valditara sul patriarcato e la violenza di genere, se ne fa un gran parlare. E non sono certo le parole sulla scena erotica con Monica Bellucci a tenere in cima ai trend la partecipazione di Riccardo Scamarcio a ‘Belve’, il programma di Francesca Fagnani su Rai 2. (altovicentinonline.it)