La Talpa, cosa è successo nella prima puntata: riassunto, eliminato
Primo eliminato, tanti sospetti e grandi prove: tutti i momenti da non perdere della prima puntata de La Talpa Martedì 5 novembre su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. I dieci concorrenti iniziano l'indagine per scovare l'identità de La Talpa. L'avventura del gruppo inizia con una prova a Civita di Bagnoregio: i concorrenti vengono divisi in coppie e legati corpo a corpo. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
Alla fine la vera talpa è quella che ha sabotato il prime time di Canale 5. Vent'anni dopo, il celebre reality show, condotto all’epoca da Paola Perego, torna sulla rete ammiraglia Mediaset, guidato da Diletta Leotta, ma non brilla più per ascolti: la prima puntata si ferma a 2,2 milioni di spettatore (14%) e a Rai 1 basta schierare un film come Un padre per vincere facile (2,7 milioni, 15,1%). (La Stampa)
La nuova edizione del reality, condotta da Diletta Leotta e andata in onda in parallelo su Canale 5 e su Mediaset Infinity, ha raggiunto risultati straordinari, sia in termini di audience che di impatto commerciale, grazie a una formula all'avanguardia che ha saputo conquistare il pubblico giovane. (Panorama)
Gli utenti iniziano a elaborare le prime teorie su chi possa essere la Talpa nel nuovo programma condotto da Diletta Leotta Anche tra i partecipanti iniziano i primi sospetti: Elisa Di Francisca e Lucilla Agosti sono state le più lente nella prova a Civita di Bagnoregio. (Mediaset Infinity)
La Talpa si è aggiudicata la serata sul pubblico attivo con una share del 16% e 2.250.000 spettatori totali In particolare, su Canale 5, La Talpa si è aggiudicata la serata sul pubblico attivo con una share del 16% e 2.250.000 spettatori totali. (Mediaset Infinity)
Questo luogo iconico ha accolto i concorrenti per l’inizio di un’avventura che si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di tensione. La prima puntata del reality game di Canale 5, “La Talpa”, capitanata da Diletta Leotta, ha infatti avuto come scenografia uno dei borghi più affascinanti d'Italia: Civita di Bagnoregio, conosciuto anche come "il paese che muore". (Civonline)
Il ritorno — accolto tiepidamente — è avvenuto su Canale 5 martedì: se ne erano perse le tracce nel 2008, quando un pornoattore, Trentalance, nell’ultima puntata ammise di … (la Repubblica)