“Un rumore fortissimo, poi il sangue”: il racconto del testimone sulla tragedia di Tenerife
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al tragico incidente che ha scosso la tranquillità della spiaggia selvaggia di Benijo, a Santa Cruz de Tenerife, dove il 60enne Stefano Venturi, originario di San Biagio di Argenta, ha perso la vita precipitando con il parapendio, ha assistito molto da vicino Manfredi Roesler Franz, content creator romano presente sul posto con il suo van per realizzare contenuti social e non solo. “Ero all’interno del mio van, stavo cucinando, quando all’improvviso ho sentito un rumore fortissimo”, ha dichiarato Roesler Franz. (Estense.com)
Ne parlano anche altri media
E’ Stefano Venturi, 60 anni, di Argenta (Ferrara) l’italiano che è morto domenica a Tenerife (Canarie) in un incidente con il parapendio. Per Venturi, che viveva a San Biagio di Argenta, nel Ferrarese, non c'è stato nulla da fare. (La Repubblica)
L'uomo, residente a San Biagio di Argenta, in provincia di Ferrara, prima di cadere nel vuoto avrebbe impattato contro dei fili dell’alta tensione. È Stefano Venturi il 60enne morto a Tenerife in un incidente con il parapendio avvenuto ieri intorno alle 15 nell'isola spagnola. (ilmessaggero.it)
«Stavo per pranzare nel mio van, quando ho sentito prima un botto fortissimo e poi mi è improvvisamente passata davanti una sagoma, che è caduta a terra». A parlare è Manfredi Roesler Franz, 32enne videomaker romano, che domenica scorsa (26 gennaio) era sulla spiaggia di Benijo, una delle più selvagge della costa nord ovest di Tenerife (Corriere della Sera)

L’incidente è avvenuto domenica scorsa poco prima delle 15: Venturi faceva parte di un gruppo di nove persone, tutte italiane, che stavano praticando parapendio nella zona. La vittima è Stefano Venturi, 60 anni, piccolo imprenditore di Argenta, nel Ferrarese. (il Resto del Carlino)
La vittima è Stefano Venturi, 60 anni, piccolo imprenditore di San Biagio ad Argenta, nel Ferrarese, con un punto vendita anche a Conselice nel Ravennate. Precipita con il suo parapendio e muore sulla strada per la spiaggia Benijo a Santa Cruz di Tenerife (il Resto del Carlino)
L’incidente è avvenuto domenica scorsa poco prima delle 15: Venturi stava partecipando ad una manifestazione sportiva di parapendio insieme ad amici. La vittima è Stefano Venturi, 60 anni, piccolo imprenditore di San Biagio ad Argenta, con un punto vendita anche a Conselice nel Ravennate. (il Resto del Carlino)