Qui Atalanta. Dea lanciata in zona Champions a suon di gol. Gasperini punta sui titolarissimi: niente turnover
L’Atalanta stasera al Gewiss Stadium (ore 20.45) cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per restare in zona Champions. Dea lanciatissima verso le zone alte, favorita da un calendario agevole, sulla carta: Monza battuto facilmente negli ultimi due anni quattro volte su quattro, con 12 gol fatti e appena 3 incassati dai biancorossi. A seguire, dopo la trasferta di domenica a Napoli, i nerazzurri incroceranno in casa l’Udinese e poi il Parma in trasferta. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. Atalanta-Monza: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)
Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". (Tutto Atalanta)
Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi (TUTTO mercato WEB)
Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman, panchina iniziale per Zappacosta. (SOS Fanta)
Hien 7: un colosso al centro della difesa. Dalle sue parti non si passa. Djimsiti 6: prestazione nel complesso sufficiente. Non deve strafare. (Calcio Atalanta)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)