Tottenham-Roma: Ranieri torna in Inghilterra a caccia di tre punti. Formazioni e orari tv

Londra 27 novembre 2024 – Tre punti per raddrizzare la stagione, spezzare un tabù che perdura da inizio annata e mettere punti importanti nella propria classifica europea, non rosea come invece ci si poteva aspettare ai nastri di partenza. La Roma vola a Londra dove a New White Hart Lane affronterà il Tottenham in una sfida di vertice per blasone delle due squadre, ma che di fatto vale punti importanti per mettere al sicuro un posto tra le formazioni che giocheranno almeno gli spareggi per gli ottavi di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

È l’ultima spiaggia per cercare di piazzarci tra le prime 8 ma sono anche punti pesanti per gli spareggi. Non mi sono pentito di essere venuto alla Roma». (ilmessaggero.it)

"Non sarà una partita facile e lo sappiamo. Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa alla viglia della trasferta di Londra, che vedrà la Roma scendere in campo contro il Tottenham nell'incontro valido per la 5ª giornata di Europa League. (Tuttosport)

Vigilia di Europa League per la Roma che giovedì alle 21 affronterà il Tottenham (in diretta su Sky e in streaming su NOW ). Claudio Ranieri ha presentato il match su Sky Sport: "Affrontiamo una squadra che ha vinto 13 delle ultime 15 gare europee, senza paura giocheremo la nostra partita. (Sky Sport)

Hummels, dopo Napoli scherza con l'interprete anche a Londra: "Meriti tanti soldi"

Quanto è importante la gara di domani e come cambia il sistema di gioco da Juric a Ranieri? "È una partita molto importante, per cercare di piazzarci tra le prime otto. È una sorta di ultima spiaggia. Per il resto, sono punti in palio per qualificarci per gli spareggi ed è anche una grande occasione per invertire la tendenza. (AS Roma)

Ancora sconfitta in campionato, la Roma di Ranieri prova a trovare la svolta stagionale a Londra come il Tottenham: dove guardare la gara in tv. La cura Ranieri è appena cominciata, ma farà effetto? Si vedrà. (Goal Italia)

La Roma vuole voltare subito pagina dopo il ko al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte che ha capitalizzato un gol di Romelu Lukaku nella ripresa, bravo a sfruttare un assist perfetto del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, bravo a sfondare sulla destra. (AreaNapoli.it)