Amarcord – Il Real Madrid-Milan segnato dallo show di Alexandre Pato

(fonte: acmilan.com) È il presente, sarà sempre storia. Milan e Real Madrid tornano ad affrontarsi in gare ufficiali dopo più di 5mila giorni, quando Pippo Inzaghi ribadiva il suo essere immortale con una straordinaria doppietta nel 2-2 di San Siro. Dopo qualche amichevole in giro per il mondo, la Champions League 2024/25 rimetterà nello stesso campo le regine della competizione, la prima e la seconda squadra con il maggior numero di vittorie. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Questa sarà la quinta volta che Carlo Ancelotti affronterà il Milan da quando lo ha allenato nel periodo tra il 2001 e il 2009, e la prima volta in competizioni europee. (Sky Sport)

Il Real arriva alla partita con più giorni di riposo a causa del rinvio del match di Valencia dopo le terribili alluvioni, ma è anche reduce da un momento complicato tra il ko nel Clasico contro il Barcellona e il mancato Pallone d’Oro a Vinicius. (Sportal)

Prima del calcio d’inizio di Real Madrid-Milan ha parlato Paulo Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport Pochi minuti e Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League, avrà inizio. (MilanLive.it)

Milan, Fonseca: "Mi aspetto che Theo e Leao facciano la differenza. Vinicius? C'è Musah ad aiutare Emerson"

Ottimo primo tempo del Milan, all'intervallo rossoneri avanti sul campo del Real Madrid. Risultato parziale di 1-2. (TUTTO mercato WEB)

"Spero che Rafa e Theo possano fare la differenza. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dal kick-off di Real Madeid-Milan. Ecco le sue parole... (Il Milanista)

Abbiamo preparato un aiuto con Musah e in tanti momenti avere una linea di cinque, per aiutare Emerson"THEO E LEAO - "Mi aspetto di vederli in grande forma Rafa e Theo e che facciano la differenza. Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara, ha fornito alcune dichiarazioni in merito. (Calciomercato.com)