Sorpasso a sorpresa all’Inter: se lo prende il Napoli di Conte
Il grande ex, sulla panchina degli azzurri, regala un dispiacere all’Inter: colpo di mercato per i partenopei che sorpassano i campioni d’Italia Il gruppone in testa alla classifica che aveva caratterizzato la Serie A fino a qualche settimana fa sta iniziando, leggermente, a sgranarsi un po’ di più. Ma era inevitabile che accadesse. Specialmente dopo i risultati dello scorso weekend, a menare le danze sono rimaste in tre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali: Juan Jesus e Vitinha dal 1°, Kvara in panchina (TUTTO mercato WEB)
E' la prima volta in campo per il Genoa targato Dan Sucu. Solo panchina per Kvaraskhelia nel Napoli, ceh schiera Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno LA PARTITA 4' - subito una doppia grandissima occasione per il Napoli: Politano semina il panico due volte a destra, il primo cross alto trova Lukaku che di testa trova solo la traversa. (Telenord.it)
Continua il momento magico del Napoli di Antonio Conte che trova il raddoppio a Marassi grazie ad Amir Rrahmani. Il difensore azzurro ha sbloccato il risultato con un colpo di testa perentorio, sovrastando la difesa del Genoa. (Napolipiu.com)
Il Napoli alle 18.00 scenderà in campo contro il Genoa a Marassi nella gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Mister Conte deve fare a meno di Buongiorno al centro della difesa e al suo posto sceglie Juan Jesus. (CalcioNapoli1926.it)
Vieira ha riconosciuto le difficoltà affrontate dalla sua squadra nella prima frazione di gioco. Primo tempo difficile: “La qualità del Napoli ci ha messo in difficoltà” (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:GENOA-NAPOLI ore 18Arbitro: La Penna di Roma 1Assistenti: Mondin e VecchiIV Ufficiale: PerenzoniVAR: DoveriAVAR: Chiffi23' - RADDOPPIO DEL NAPOLI, RRAHMANI! Punizione dalla sinistra di Lobotka, il kosovaro salta e con una palombella di testa punisce Leali. (Calciomercato.com)