Monza-Milan, Fonseca: "Credo nel lavoro di squadra. Bene non aver subito gol"
– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)
Il calcio si sta adattando al regolamento, ma è il regolamento che si deve adattare al calcio": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan, ha commentato la decisione dell'arbitro che ha annullato il gol di Mota in avvio di gara. (Tiscali)
Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica" Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)
Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: (Monza-News)
In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato in maniera molto chiara della gestione di Leao. Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. (Milan News)
In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)