Magnanelli: "Grande partite dei ragazzi, sono soddisfatto"

Magnanelli: Grande partite dei ragazzi, sono soddisfatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match contro il City. Francesco Magnanelli, allenatore della Juve U20, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Mi è piaciuto quasi tutto della partita dei ragazzi. Hanno fatto una partita di altissimo livello contro una squadra forte che ha dei princìpi ben chiari e che mette in difficoltà chiunque. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

I gol tutti nella prima frazione: vantaggio bianconero con la rete di Mazur, pareggio ospite con Samuel. Finisce 1-1 l’ultimo appuntamento della League Phase di Youth League della Juventus Under 20 contro il Manchester City. (Tuttocampo)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della Primavera. Ecco il report: “Finisce 1-1 l’ultimo appuntamento della League Phase di Youth League della Juventus Under 20 contro il Manchester City. (Juvenews.eu)

La Juventus Under 20, dopo il pareggio per 1-1 contro il Manchester City, si piazza al nono posto in classifica nella Youth League. (Tutto Juve)

MAGNANELLI: "Mi è piaciuto quasi tutto oggi, partita di livello contro una squadra forte"

PARTITA – «Mi è piaciuto quasi tutto, i ragazzi hanno fatto una partita di altissimo livello contro una squadra forte. Abbiamo cercato di giocare come sappiamo, i ragazzi hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto. (Juventus News 24)

Con la qualificazione ai sedicesimi di finale già in tasca dal turno precedente, la Juventus conclude la sua fase a girone di Youth League pareggiando (1-1) a Vinovo col Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo cercato di rispettarla il più possibile giocando come sappiamo, i ragazzi hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto. Hanno fatto una partita di altissimo livello contro una squadra forte che ha dei princìpi ben chiari e che mette in difficoltà chiunque. (Tutto Juve)