Conte crede nello Scudetto al Napoli: "Quarto posto? Non firmo per obiettivi minimi"

Approfondimenti:
Cambiamento climatico

Le parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia della partita: "Neres e Kvaratskhelia insieme? Prima o poi succederà, Politano si è allenato". Il Napoli dopo la doppia sconfitta tra Coppa Italia e campionato contro la Lazio ha reagito nel migliore dei modi, superando Udinese e Genoa in trasferta. Domani la squadra di Antonio Conte torna allo stadio Maradona per cercare la terza vittoria consecutiva. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Impegno casalingo questo pomeriggio per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo alle 15 allo stadio "Maradona" per affrontare il Venezia con l'obiettivo di tenere il passo dell'Inter, vittoriosa ieri a Cagliari, e rosicchiare qualche punto all'Atalanta. (Tutto Napoli)

Cosa si aspetta di trovare dopo... (Tutto Venezia Sport)

"Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Milan News)

Il Mattino apre con le parole di Conte: "Non sono al Napoli solo per il 4° posto"

"Non è ancora finito il girone d'andata, è un po' azzardato, poi si possono pensare tante cose. Mancano due partite al girone d'andata, ci sono ancora più di 63 punti in palio. Lotta a 3 per lo scudetto? Conte: “63 punti in palio, vogliamo dar fastidio…” (Tutto Napoli)

Ovviamente il Napoli dovrà continuare nel trend che lo vede trionfare contro le formazioni di fascia B (dopo il ko di Verona, conquistati 24 punti su 24 nelle 8 gare disputate contro le “piccole”) e puntare a battere il Venezia reduce da tre risultati positivi di fila, compreso il pareggio a Torino (2-2) contro una Juventus che aveva evitato il ko nell’overtime su rigore. (Tuttosport)

Prima pagina Il Mattino apre con le parole di Conte: "Non sono al Napoli solo per il 4° posto" (Tutto Napoli)