"Tale e quale"... Verdiana! Il trionfo della cantante rossanese su Rai1. "Sono felicissima e grata di quest'esperienza"
Una voce che emoziona, una semplicità che coinvolge, un talento che colpisce. Verdiana Zangaro, classe ’86, è la nuova star canora del piccolo schermo. Milioni di telespettatori l’hanno premiata spingendola alla vittoria della 14ª edizione del programma «Tale e Quale Show», condotto da Carlo Conti su Rai 1 . Un successo tutto calabrese che muove i suoi primi passi, è il caso di dirlo, da Rossano (quando non era ancora un comune unico con la dirimpettaia Corigliano) per poi crescere nel tempo su palcoscenici prestigiosi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
La notizia riportata su altre testate
Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti, e i dati Auditel di venerdì 8 novembre. Su Rai 1 è andata in onda la puntata finale di Tale e Quale Show, mentre su Canale5 è stato trasmesso un nuovo appuntamento con la soap opera turca Endless Love. (Fanpage.it)
di Marco Zonetti Prima serata (VigilanzaTv)
Verdiana, interpretando Mina, si è aggiudica il titolo di vincitrice di un’edizione che è rimasta in vetta Auditel per tutte e otto le puntate trasmesse nella serata del venerdì, dal debutto del 20 settembre fino alla serata finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In questa finale, Verdiana si è prodotta in una convincente imitazione di Mina sulle note di 'Oggi sono io', brano originale di Alex Britti. Verdiana Zangaro ha vinto la quattordicesima edizione di 'Tale e Quale Show'. (Corriere della Sera)
Non si è divertito abbastanza. Da Tony Effe ad Achille Lauro, ogni performance è parsa una richiesta d'aiuto da parte sua. (Corriere della Sera)
Ma Rai 1, rete ammiraglia della tv di Stato, si aggiudica il tris portando a casa anche l’access prime time con Affari tuoi e il preserale con L’Eredità. Chiude il podio del prime time Rete 4 con il suo approfondimento di cronaca Quarto Grado. (Virgilio Notizie)