Chi è Jean Onana, il "tuttocampista" colpo a sorpresa del Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tutto quello che c’è da sapere sul centrocampista camerunense pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie Fisico imponente e versatilità. Quantità, qualità e anche qualche gol: queste le principali caratteristiche di Jean Onana, il “tuttocampista” del Besiktas che vestirà la maglia del Genoa. Il centrocampista camerunense, classe 2000, è il colpo a sorpresa di questa sessione di calciomercato per il club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Lo riporta Sky Sport. Il Genoa non pensa solo al presente ma anche al futuro. (Sport Mediaset)

Doppio acquisto da parte del Genoa, uno per gennaio e uno per l’estate. Segnala infatti Sky Sport che per l’immediato è stato chiuso l’accordo con il Besiktas per il centrocampista Jean Onana. Operazione in prestito con diritto... (SOS Fanta)

Prossimo avversario della Fiorentina, il Genoa è prossimo a chiudere due colpi per il centrocampo. Il primo - riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio - è Jean Onana, centrocampista classe 2000 in arrivo dal Besiktas. (Viola News)

Il primo, classe 2000, si trasferirà immediatamente dalla Turchia per affrontare la sua prima esperienza in Serie A e dovrebbe arrivare in Italia questo mercoledì così da poter giocare già contro la Fiorentina domenica. (Firenze Viola)

Il Genoa ha chiuso un doppio colpo in entrata con una modalità differente. Infatti, il club di Villa Rostan ha preso Jean Onana dal Besiktas (trasferimento immediato con la formula del prestito con diritto di riscatto) e, per il mercato di giugno, l’islandese Mikael Ellertsson dal Venezia. (Pianetagenoa1893.net)

Doppio colpo per il Genoa, due affari che possono considerarsi conclusi. Ellertsson svolgerà domani le visite mediche, poi diventerà un giocatore del Genoa per 3,5 milioni di euro; l'islandese tuttavia rimarrà in prestito al Venezia, dove chiuderà la stagione. (Fantacalcio ®)