Ultimo è diventato papà, è nato il piccolo Enea: «La direzione perfetta per non perdermi più»
«Benvenuto piccoletto». Con queste parole e un post sui social, Ultimo, nome d'arte del cantautore Niccolò Moriconi, ha annunciato la nascita del figlio Enea in un ospedale di New York, città molto amata dall'artista e dalla compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia dell'ortopedico Giovanni Di Giacomo e Heather Parisi, in cerca anche di privacy e tranquillità. L'artista romano, 28 anni, e Jacqueline Luna, 24, sono diventati genitori ieri, sabato 30 novembre. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La coppia si trova attualmente a New York, e proprio pochi giorni fa il giovane cantautore romano ha pubblicato una canzone dedicata al figlio, ' La parte migliore di me ', un’intensa dichiarazione d’amore per il piccolo in arrivo. (Adnkronos)
La gravidanza di Jacqueline, figlia della showgirl regina degli anni Novanta Heater Parisi (con cui i rapporti non sono sempre stati semplicissimi, sebbene la neo nonna si sia dichiarata entusiasta dell'arrivo del piccolo Enea) è stata a lungo sotto i riflettori, vista la popolarità dei giovani genitori (28 anni lui, 24 lei, felicissima di essere una giovane mamma). (Vanity Fair Italia)
(Adnkronos) – “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”. Con queste parole, in un post su Instagram accompagnato dall’immagine dell’impronta di due piedini, Ultimo ha annunciato la nascita di Enea, il suo primo figlio, avuto dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della famosa showgirl Heather Parisi, e di Giovanni Di Giacomo, noto ortopedico. (CremonaOggi)
Il mondo della musica celebra la nascita di Enea, il primogenito del cantante Ultimo e dell’attrice Jacqueline Luna Di Giacomo. L’annuncio è stato dato dallo stesso artista tramite un post sui social, dove ha condiviso un’immagine dolce delle impronte dei piedini del piccolo. (SofiaOggi.com)
Ultimo, il cantautore romano tra i più amati del panorama musicale italiano, e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori. Instagram (Libero Magazine)
A pochi giorni dalla pubblicazione di La parte migliore di me, il nuovo singolo del cantautore romano dedicato al suo primogenito, il 28enne ha annunciato via Instagram la nascita del piccolo Enea condividendo coi suoi fan non la prima immagine del piccolo, ma le impronte dei suoi piedini. (La Gazzetta dello Sport)