Lukaku è arrivato a Napoli! Una folla ad attenderlo. Domani il primo allenamento

Lukaku è arrivato a Napoli! Una folla ad attenderlo. Domani il primo allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Lukaku è arrivato a Napoli! Una folla ad attenderlo. Domani il primo allenamento E' il Lukaku-day. E' il giorno della firma del centravanti con il Napoli. L'attaccante belga, atterrato questa mattina a Roma col suo agente, Federico Pastorello, sta per arrivare al Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart nel primo pomeriggio. Alle 16 l'uscita dalla clinica romana e la partenza per Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come si vede dalle immagini catturate da TuttoNapoli.net poi, dopo la lunga attesa è arrivato anche il primo saluto dell'ex giallorosso ai suoi nuovi tifosi: Lukaku spunta dal terrazzo dell'Hotel Parker's salutando la folla, che ricambia con un boato e con cori d'incitamento. (TUTTO mercato WEB)

Era successo ai tempi dell'approdo all'Inter e poi, ancora di più, quando la nuova squadra era diventata la Roma. Il copione si è ripetuto oggi, giorno dell'inizio ufficioso e quasi ufficiale dell'avventura al Napoli (Quotidiano Sportivo)

Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. I tifosi aspettavano dal pomeriggio all’esterno dell’albergo e hanno urlato il suo nome all’arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell’albergo. (anteprima24.it)

Napoli, Lukaku accolto dai tifosi: 'Chi non salta è juventino'

L’ex obiettivo del Milan Romelu Lukaku torna in Serie A e ritroverà i rossoneri da avversario. Bagno di folla prima delle visite mediche di rito (Milan News 24)

Romelu Lukaku è atterrato in Italia . Partito questa mattina alla volta di Napoli, l'attaccante belga è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45 insieme al suo agente Federico Pastorello . (Sport Mediaset)

In particolare, il coro "Chi non salta juventino è" ha risuonato forte e chiaro nei pressi del lungomare, a sottolineare il carattere (ilBianconero)