Scamacca, amore e futuro: la proposta di matrimonio a Natale riaccende la fiamma di Flaminia Appolloni

La notte di Natale ha portato con sé una sorpresa che ha fatto sognare: Gianluca Scamacca, l’attaccante dell’Atalanta ancora alle prese con il recupero dall’infortunio, ha chiesto in sposa la sua storica fidanzata Flaminia Appolloni (romana, classe '88). La scena, degna di un film, si è svolta davanti al suggestivo Castel Sant’Angelo a Roma, con il bomber inginocchiato e l’anello in mano. Per Scamacca, il ritorno al grande amore con Flaminia rappresenta un momento di rinascita, una scelta che suggella la ritrovata serenità, dopo la breve parentesi con Angela Nasti. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti, sorella di Chiara nonché moglie di Zaccagni. (CalcioNapoli1926.it)

Decisione a sorpresa per il mercato dell'Inter: dopo l'infortunio cambiano i piani del club A volte, il calcio riserva grandi sorprese. Mancano ormai pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato, ma un club (Spazio Inter)

Story al veleno di Chiara Nasti che, in supporto della sorella Angela (per qualche settimana legata al calciatore dell’Atalanta), sembra puntare il dito contro la futura sposa. (Fanpage.it)

Gianluca Scamacca, proposta di nozze a Flaminia Appolloni. Il post di Chiara Nasti: “Sei una cornuta”

La romantica proposta di matrimonio, immortalata da una fotografia che entrambi hanno condiviso sui propri profili Instagram, è avvenuta all’ingresso di Castel Sant’Angelo, uno dei monumenti che caratterizzano Roma. (BergamoNews.it)

La proposta, avvenuta nella cornice suggestiva di Castel Sant’Angelo, è stata condivisa sui social dallo stesso Scamacca con una foto che lo ritrae in ginocchio davanti a Flaminia, con tanto di anello. (Radio 105)

Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta e della Nazionale è ancora fermo ai box per la rottura del crociato. Lontano dal campo di gioco, ma non dal gossip. (Repubblica Roma)