JURIC, Dopo Firenze due belle gare. A volte gli episodi...
L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League. Quali sono le contromisure per questo periodo altalenante? "Dopo Firenze abbiamo fatto due belle partite, a volte veramente episodi determinano tutto il giudizio. Io penso che in questo momento il risultato diventa primario e nessuno è contento di non farlo. Io penso che i ragazzi devono attaccarsi a quello che stanno facendo, mettendo ancora più concentrazione, più cattiveria agonistica, se è possibile cercare di vincere le partite, però secondo me devono credere in quello che fanno". (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri media
Vigilia di Europa League per la Roma , che domani sarà impegnata sul campo dell' Union Saint Gilloise alla ricerca della seconda vittoria in Europa League dopo il successo di misura contro la Dinamo Kiev. (LAROMA24)
Nell’impianto sorto dalle ceneri dell’Heysel, dove persero la vita 39 persone in occasione della finale di Coppa dei Campioni del 1985 tra Juventus e Liverpool, una Roma ammaccata dalla battuta d’arresto di Verona tenterà di lenire i suoi dolori in Europa League affrontando l’Union Saint Gilloise, in un match tra due squadre obbligate a trovare un pronto riscatto. (Today.it)
Il tecnico croato, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club giallorosso, in vista della sfida contro i belgi dell’Union SG, in programma domani alle 20:45. (Pagine Romaniste)
Questa sera ci sarà, domenica contro il Bologna probabile, dopo la sosta chissà. Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. (ilmessaggero.it)
Roma, Juric prepara l'Europa: possibile turnover, sperano Hummels e Saud (TUTTO mercato WEB)
Sfida fondamentale per i giallorossi che vogliono rilanciarsi in classifica. Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. (Fanpage.it)