Napoli, il ds Manna: "Lavoriamo al rinnovo di Meret, siamo fiduciosi e ottimisti. Lui vuole rimanere qui"

Prima del calcio d'inizio della sfida di Marassi contro il Genoa, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla ai microfoni di DAZN del rinnovo di Alex Meret, il portiere dei partenopei per il quale l'Inter starebbe facendo più di un pensiero come possibile free agent: "Stiamo lavorando al suo rinnovo, così come a quello di Matias Olivera e altre situazioni. Siamo in una fase di pianificazione giusto e corretto che sia così. (Fcinternews.it)

Su altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del prossimo mercato degli azzurri nei minuti che precedono l’inizio della partita contro il Genoa, smentendo però un interessamento per Pellegrini. (Giallorossi.net)

Queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo di un Napoli forzatamente proiettato al prossimo mercato visto anche l'infortunio di Buongiorno in difesa. «Se ci sarà un’opportunità la coglieremo, ma devono essere opportunità migliorative in questi 6 mesi o per il futuro del Napoli. (ilmattino.it)

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)

Calciomercato Napoli, Manna: «Nuovo difensore? Solo se ci migliora»

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN del mercato e in particolare dell'acquisto di un difensore: "L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. (ilBianconero)

Marotta e Ausilio non hanno alcuna intenzione di rivoluzionare un gruppo che comunque sta rendendo secondo le aspettative e ha portato (Spazio Inter)

"Lorenzo Pellegrini? Lui è un calciatore di un'altra squadra, in questo momento sono solo suggestioni giornalistiche. Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. (Il Romanista)