UFFICIALE – Juve, l’esito degli esami per Vlahovic: i tempi di recupero, buone notizie
Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino: ecco il verdetto ufficiale sullo stop. Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop, direttamente dal sito della Juventus (SOS Fanta)
Su altri media
In mattinata ha svolto gli esami al J Medical, e gli esiti hanno escluso lesioni: una buona notizia per la Juventus, che però ora rischia fortemente di non avere il serbo nel big match contro il Milan. (ilBianconero)
Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. La Juventus e Dusan Vlahovic possono tirare un sospiro di sollievo. (Il Mattino di Padova)
In seguito al fastidio avvertito durante una gara con la nazionale serba, Dusan Vlahovic è rientrato a Torino per sottoporsi ad alcuni accertamenti e scoprire l'entità del suo infortunio. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo l'infortunio muscolare rimediato ieri sera nel match Serbia-Danimarca, Dusan Vlahovic si è sottoposto in tarda mattinata ad alcuni esami strumentali che hanno escluso lesioni alla coscia sinistra. (Tutto Juve)
Dopo essere uscito nel corso della gara tra Serbia e Danimarca per un fastidio muscolare, l'attaccante della Juventus, il serbo Dusan Vlahovic, si è recato subito a Torino in mattinata dove al J Medical ha effettuato i controlli del caso. (Milan News)
Dopo Nico Gonzalez, Bremer e Cabal (per gli ultimi due la stagione è già finita), la Juventus deve fare i conti anche con i problemi accusati da Dusan Vlahovic, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nei minuti finali del match di Nations League tra Serbia e Danimarca a causa di un fastidio muscolare. (Today.it)