Serie A, Torino-Milan: penultima per Pioli?

Dopo un campionato di alti e bassi, i rossoneri hanno fallito la scalata all’Inter, concedendo loro lo Scudetto. Alla formazione meneghina, però, resta ancora la difesa del secondo posto. I granata, invece, possono ancora sperare nella qualificazione in Conference League. Il calcio d’inizio di Torino-Milan è fissato per le ore 20.45. SERIE A, TORINO-MILAN: I NUMERI Contro il Verona, il Torino è tornato alla vittoria e al gol, che mancavano da cinque partite. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giocando con la mente serena, senza obiettivi di classifica da raggiungere ma con la volontà di onorare al meglio il nostro percorso in questo campionato, possiamo produrre una partita come quella dell'andata, raccogliendo quello che sarebbe comunque un risultato importante su un campo difficile. (Pianeta Milan)

TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilić, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. Torino-Milan, le formazioni ufficiali: Terracciano titolare, spazio a Jovic ed Okafor (Milan News)

BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Tale piazzamento comporta ai bavaresi di giocare la Supercoppa di Germania. BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Ieri pomeriggio si è conclusa questa Bundesliga 2023/2024, dominata dall’inizio alla fine dal Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)

Difensori: Buongiorno, Dellavalle, Djidji, Lovato, Masina, Rodriguez, Sazonov Centrocampisti: Bellanova, Ciammaglichella, Ilic, Lazaro, Linetty, Ricci, Silva, Tameze, Vojvoda; (Toro News)

La Serie A è arrivata alla trentasettesima giornata e all’Olimpico Torino va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Stefano Pioli. Partendo dagli ospiti, i rossoneri non hanno più nulla da chiedere a questo campionato che gli ha consegnato il secondo posto, mentre il club progetta il prossimo futuro con un allenatore nuovo. (Calcio e Finanza)

TUTTOmercatoWEB.com Nella partita che ha solo un risultato possibile, la vittoria, se il Torino vuole rimanere in corsa per gli spareggi di Conference League, resta il dubbio di chi sarà schierato in difesa come terzo a destra. (Torino Granata)