Oggi ok-Champions: pari Bologna, vittoria Juventus e Milan
Non buono il martedì di Champions League che ha riguardato ieri sera i club italiani. Solo sconfitte per Inter, nella trasferta tedesca con il Bayer Leverkusen e per l'Atalanta che perde in casa 3-2 con il Real Madrid, nonostante un'ottima prestazione. Questa sera invece la musica è cambiata. Pareggio in Portogallo per il Bologna che tiene testa ad un ottimo Benfica. La Juventus batte in casa un Manchester City sempre più in crisi ma porta in campo sempre una indiscussa qualità fatta di calciatori big. (LazioPress.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non potrebbe essere definita diversamente. "Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato dai bianconeri grazie alle reti di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)
L’Italia sorride nella sesta giornata di Champions grazie ai successi di Juventus e Milan che hanno sconfitto rispettivamente Manchester City e Stella Rossa. Mezzo sorriso, invece, quello del Bologna che ha strappato uno 0-0 a Lisbona, in casa del Benfica (LAPRESSE)
Dopo le sconfitte subite ieri da Inter e Atalanta per mano di Bayer Leverkusen e Real Madrid, stasera sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nel torneo: i bianconeri hanno battuto i campioni d’Inghilterra, i rossoneri la Stella Rossa e i felsinei hanno pareggiato contro il Benfica ascolta articolo (Sky Tg24 )
Nessuna gara è mai semplice, in Champions League, nemmeno di fronte all’avversario almeno apparentemente più dimesso dal punto di vista dei numeri. Se ne è accorto il Milan, atteso a una serata fondamentale contro la Stella Rossa, per andare a caccia di una vittoria preziosissima nell’ottica di un passaggio agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi di febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Si è chiusa la sesta giornata di Champions League. Turno positivo per le italiane, con Milan e Juventus che battono in casa rispettivamente Stella Rossa e Manchester City, sempre più in crisi. (fcinter1908)
Ora... (Tutto Juve)