“Il Viaggio della Semina”: un racconto di valori universali e umanità svelato dalla voce dell’autrice Franzina Bilardo
“Il Viaggio della Semina”: un racconto di valori universali e umanità svelato dalla voce dell’autrice Franzina Bilardo Un dialogo vivace e profondo con Franzina Bilardo – avvocato penalista e autrice di testi giuridici – che, attraverso il suo romanzo di esordio “Il Viaggio della Semina” (Algra Editore), esplora temi di grande attualità come la cultura della solidarietà e i valori universali che accomunano le diverse culture. (Economia Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
alla guida del Dipartimento de… NEW YORK — «Chi meglio di un tizio il cui cervello è stato parzialmente divorato da un verme, alla guida della Sanità americana?»: a Jimmy Kimmel, il comico dell’omonimo show, basta una battuta per riassumere i timori di medici, scienziati e tanta gente comune, increduli davanti alla decisione presa da Donald Trump di mettere l’attivista no-vax Robert F. (la Repubblica)
L'ascesa di Robert F. Il presidente eletto ha scelto il rampollo della dinastia politica più famosa d'America, convinto attivista no-vax (anche se la sua portavoce lo nega), come segretario alla Salute, e se verrà confermato dal Senato avrà a disposizione un portafoglio enorme che supervisiona assicurazioni, farmaci, forniture mediche e anche il cibo. (il Giornale)
Kennedy jr figura inadeguata: è un premio alla base negazionista". (Fanpage.it)
Robert F. alla guida del Dipartimento Governativo della Salute Usa. (Adnkronos)
ROMA – “La carriera di servizio pubblico di Robert F. Kennedy Jr. è iniziata nel 1985 come avvocato per l’organizzazione no-profit ambientale RiverKeeper. Il fu democratico Robert Kennedy Jr: “Ma quale no vax, solo più sicurezza” (Dire)
Il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump continua la sua prova di forza contro l'establishment e anche contro una parte dei repubblicani con un'altra nomina controversa, seppur difficile - ma non impossibile - da confermare al Senato: l'ex candidato presidenziale e avvocato attivista no vax Robert F. (Avvenire)