Udinese, Runjaic: "Non felice del risultato, Serie A competitiva. Non mi aspetto acquisti"

Udinese, Runjaic: "Non felice del risultato, Serie A competitiva. Non mi aspetto acquisti" Dopo il pari a reti bianche ottenuto contro l'Hellas Verona, è intervenuto il tecnico Kosta Runjaic per commentare la gara ai microfoni di DAZN: "Non sono felice del risultato (concetto espresso in italiano ndr). Sono felice a metà per il girone di andata. Oggi, ad esempio, dovevamo vincere la gara: abbiamo lasciato diversi punti per strada, come le ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le pagelle dell'Hellas Verona - Montipò alza il muro, Serdar ingenuo - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Zanetti dopo diverse occasioni sprecate da Tengstedt è costretto nella ripresa a coprirsi per l'espulsione rimediata per doppio giallo da Serdar. Sava è però spesso inoperoso ed è invece Montipò ad ergersi protagonista negando all'86esima una clamorosa palla gol friulana e mandando sulla traversa un bolide dalla distanza di Atta destinato in gol. (Calciomercato.com)

Verona, Montipò ammette: "Stavamo per perdere il mister, da lì abbiamo cambiato" Il clean sheet più bello? (TUTTO mercato WEB)

Accostato al Napoli, Ghilardi del Verona: "Lukaku e Neres hanno grandissime qualità..."

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L'Hellas Verona resiste anche in 10 e stoppa l'Udinese: al Bentegodi finisce 0-0 Partita bloccata nel primo tempo. Non sono stati sicuramente 45 minuti entusiasmanti quelli che hanno visto protagoniste le formazioni di Paolo Zanetti e Kosta Runjaic. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la buona prestazione contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Dazn il centrale Daniele Ghilardi, accostato al Napoli: "Nelle ultime gare, siamo riusciti a fare diversi punti. Il campionato è ancora lungo. (Tutto Napoli)