Messina, la voce inconfondibile di Arisa coinvolge il pubblico di piazza Duomo FOTO | VIDEO
Una voce dal timbro inconfondibile, limpida e sincera, quasi a confermare il messaggio del famoso brano “Sincerità” - che la tenne a battesimo nel 2009 con la vittoria tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo - Rosalba Pippa, in arte Arisa, è a Messina per uno degli appuntamenti clou di “Natale a Messina ‘24”, il cartellone degli eventi festivo promosso dal Comune. Una piazza gremita ed un pubblico di tutte le età hanno accolto l’artista – reduce dal lavoro di coach nell’ultima edizione del talent “The Voice Kids” (Rai1) - che ha sempre coniugato la forte personalità ad una estrosità di base che non è mai sfociata nell’eccesso, facendola percepire comunque una di noi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
La notizia riportata su altri giornali
In più stasera, 29 e 31 dicembre Laura Pausini si esibiscel PalaRescifina. E ad aprire il concerto sarà il giovane Nico Arezzo, classe 1998 e fresco di pubblicazione del suo primo album di inediti “Non c’è mare”. (Tempo Stretto)
Una bella voce da coltivare e una partecipazione allo Zecchino d'Oro dove la sua canzone si è piazzata al quarto posto. Ed è lì che, avendo appreso della presenza di Arisa a Messina per un concerto che è poi slittato al 28 dicembre, ha detto che la cantante ligure è la sua preferita e che le sarebbe piaciuto duettare con lei anche per un solo ritornello. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
MESSINA – Arisa ha incantato Messina. La cantante, esibitasi ieri sera a piazza Duomo, ha aperto il suo concerto con il brano La mia strana verità, a seguire Te lo volevo dire. Le sue canzoni trasudano dolcezza, delicatezza e amore. (Tempo Stretto)
Lo spettacolo doveva esserci lo scorso 23 dicembre ma, a causa del maltempo, è stato rinviato ad oggi. In concomitanza con il concerto di Laura Pausini al Palarescifina, live di Arisa a Piazza Duomo a Messina (StrettoWeb)
MESSINA – Dopo il concerto di Clementino ieri sera, a piazza Duomo, è stato il turno di Arisa. Fan di tutte le età, dai più piccoli agli adulti, si sono radunati con ore di anticipo per conquistare i posti migliori in prima fila. (Tempo Stretto)
Fine anno in musica per i messinesi. Nella stessa sera, ma al PalaRescifina, toccherà a Laura Pausini che a Messina si fermerà addirittura tre giorni per i suoi live: il 28 appunto e poi il 29 e la notte del 31 con uno show bellissimo che accoglierà il nuovo anno per poi protarsi sino a oltre la mezzanotte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)