Un match controverso: Jake Paul segue le orme del fratello e prepara la sfida a Mike Tyson
Nella notte tra il 15 e il 16 novembre, ad Arlington, in Texas, si terrà un evento che sta attirando l'attenzione non solo del mondo della boxe. Sono sette i combattimenti in programma per i fan, con il main event affidato a due figure controverse di generazioni diverse. Lo YouTuber e pugile professionista Jake Paul (27) affronterà l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson (58). L'incontro, fortemente promosso, suscita sentimenti diversi nelle persone, ma soddisfa il suo scopo alla perfezione. (Diretta)
Su altre testate
Per il combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul, che si terrà venerdì 15 novembre, ci saranno alcune novità rispetto alle regole tradizionali. (Fanpage.it)
Manca ormai poco all’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul, il match tra l'ex pugile ormai leggenda e il seguitissimo youtuber statunitense, che di certo farà molto discutere e verrà seguito da milioni di persone. (MOW)
La Furia del Quadraro sarà sul ring venerdì 15 novembre nella preliminary card che precede l'attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul. (Fanpage.it)
Un incontro evento che vedrà il ritorno sul ring del più grande pugile di tutti i tempi. Sarà trasmesso in diretta su Netflix e sarà preceduto da una miniserie in tre episodi che documenta la preparazione dei due pugili. (Adnkronos)
Raccontato dallo pugile-youtuber: "Ero in Costa Rica, per un viaggio spirituale ed ebbi una allucinazione: combattevo contro Iron Mike. In attesa della sfida tra Jake Paul e Mike Tyson in programma all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas il prossimo 15 novembre, la vigilia si arricchisce di un altro aneddoto inedito. (Fanpage.it)
Dal Quadraro al Texas. (Sport Mediaset)