Occhio Juventus, l’attaccante lancia l’assist: assalto possibile già a gennaio

La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. La Juventus si dovrà dare da fare sul mercato invernale e sul taccuino di Cristiano Giuntoli ci sono già diversi nomi su cui il club potrebbe andare a lavorare. A tal proposito, hanno attirato non poco le parole di un attaccante che piace alla società e che potrebbe arrivare già a gennaio. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Gli scenari in vista del mercato invernale e il momento particolare della Juventus suscitano notevole polemica nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)

Come a dire che il reparto sarebbe già ampiamente affidabile, ma meglio investire e aggiungere un centrale di difesa. Invece la priorità è quella di sistemare la difesa dopo l'infortunio di Bremer - che peraltro avrà una clausola risolutoria a giugno, ma questo è un altro discorso - sebbene con Thiago Motta ci siano già nove clean sheet su dodici. (Tutto Juve)

JUVE, PIACE ANCHE BETO

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Chi sarà il vice Vlahovic in vista della seconda parte della stagione? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e tutti i fantallenatori. Da cinque attaccanti, ovviamente, ne resterà solo uno, il quale vestirà bianconero già dal mese di gennaio. (FantaMaster)

Lo riporta il Corsport. In corsa ci sarebbe anche l'ex Udinese Beto, oggi all'Everton, che sarebbe uno dei pupilli dei bianconeri. (Sport Mediaset)