Marino avvisa Inter e Juventus: «Scudetto? Vedo meglio il Napoli»

Marino si è espresso sulla lotta scudetto, ritenendo il Napoli leggermente avanti rispetto alle rivali più agguerrite Inter e Juventus. RIVALI PER IL NAPOLI – Su Radio Sportiva, è stato intercettato l’ex DT dell’Udinese Pierpaolo Marino. Il suo pensiero in merito alla lotta scudetto e alla principale antagonista degli azzurri, oggi primi in classifica: «Sicuramente l’Inter, ma anche questa Juventus che ha dei margini di miglioramento incredibili. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I difensori ci sono, secondo me la Juventus ha più bisogno di un'alternativa a Vlahovic. O pensi che Cabal e gli acquisti siano delusioni allora lo capisco, altrimenti non vedo perché la Juventus debba andare su Skriniar". (fcinter1908)

Sarà testa a testa tra Inter e Napoli per la vittoria della Serie A 2024-25, secondo Fulvio Collovati: "Scudetto? L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma dovrà vedersela col Napoli - le parole del campione del mondo 1982 a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

"L'Inter è considerata la squadra favorita per vincere il campionato grazie ai suoi recenti successi, ma dovrà affrontare la concorrenza del Napoli. Queste due squadre sono le principali rivali per la conquista dello Scudetto: la Juventus è ancora in fase di ricostruzione, mentre il Milan ha problemi fin dall'inizio della stagione che lo accompagneranno per tutto il torneo. (CalcioNapoli24)

Collovati non ha dubbi: 'La Juventus non è pronta per lo Scudetto'

Alle spalle di un Napoli primo in classifica e fin qui miglior squadra del campionato di Serie A per rendimento, ci sono proprio le due ex squadre del tecnico azzurro Antonio Conte, vale a dire Inter e Juventus. (Spazio Inter)

PAROLE – «L’Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. Sono loro le competitor per lo Scudetto: la Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall’inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. (Milan News 24)

La Juvenus è in fase di costruzione: ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. Re candidate allo Scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli e Inter. (ilBianconero)