Martino: "McTominay diventerà un beniamino, ma mi fa sorgere una domanda"

Martino: McTominay diventerà un beniamino, ma mi fa sorgere una domanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Martino: "McTominay diventerà un beniamino, ma mi fa sorgere una domanda" Oggi su Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: "Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Napoli-Palermo 5-0, gli azzurri vincono lo scontro diretto in Coppa Italia e guadagnano l'accesso agli ottavi di finale del torneo. Nel post-partita le telecamere di CalcioNapoli24 hanno immortalato i calciatori del Palermo che sono usciti in mezzo ai tifosi napoletani all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Un rotondo e pesantissimo 5-0 dei partenopei, prova di forza evidente di fronte alla formazione rosanero, militante in Serie B. Mister Antonio Conte rilancia diverse seconde linee, che rispondono presente con una prestazione top. (FantaMaster)

Il Napoli scaccia via anche i fantasmi del turnover, e dopo due eliminazioni consecutive al primo turno prosegue la sua strada in Coppa Italia. Conte elimina il Palermo mandando in campo una formazione quasi totalmente rimaneggiata: ben 10 cambi, con il solo Lobotka superstite tra i titolari visti a Torino contro la Juventus. (Ottopagine)

Conte: “C’è ancora da lavorare. Giocatore preferito?”, sentite la risposta!

Un Napoli corto, con ottima ragnatela di passaggi fino all’area avversaria, con tiri dalla distanza e palle pericolose arrivate sotto la porta: insomma c’è tutto il necessario per una squadra che ha iniziato la stagione mettendo a punto la difesa e che ora sa attaccare rendendosi pericolosa. (anteprima24.it)

Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli: ' Qualità e quantità quest'oggi. Siamo giocatori duttili: sto insegnando un po' di napoletano ai nuovi ... (Virgilio)

Il corposo turnover dà ragione a Conte che si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato 5-0 il Palermo. Un Napoli arrembante e travolgente che ha messo sotto subito gli ospiti e per la prestazione e per la cattiveria sotto porta da parte dei protagonisti del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)