Martino: "McTominay diventerà un beniamino, ma mi fa sorgere una domanda"

Martino: "McTominay diventerà un beniamino, ma mi fa sorgere una domanda" Oggi su Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: "Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Partita complicatissima, la coppa Italia non era un obiettivo, avversario formidabile. Tutto vero, ma nel 5-0 maturato al Maradona di Napoli ci sono molte cose da sottolineare, e non sono positive per i rosanero. (ForzaPalermo.it)

La partita poi è finita 5-0, di che devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli con poche possibilità, ma rimanere in dieci per l’entrata di Vasic mi pare troppo, ma accettiamo tutto. «Sinceramente - osserva l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi - ci sono stati episodi giudicati un po' frettolosamente. (Giornale di Sicilia)

Turnover con la manita, un record. Funziona il Napoli scozzese con Scott il rosso e Billy the kilt. Neres è ovunque. Riabilita persino Juan Jesus CAPRILE. Dapprima Collu, decisionista impreciso, gli condona un penalty sul franco rosanero, originato da una sua uscita a casaccio. (IlNapolista)

Conte: “C’è ancora da lavorare. Giocatore preferito?”, sentite la risposta!

Al di là del risultato, penso che oggi abbiamo fatto una grande gara". "Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)

Il Napoli batte il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia con un sonoro 5-0. Nonostante il turnover massiccio, la squadra di Antonio Conte domina in lungo e in largo e vola così agli ottavi di finale della competizione: a dicembre i partenopei affronteranno la Lazio. (Tutto Napoli)

Il corposo turnover dà ragione a Conte che si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato 5-0 il Palermo. Un Napoli arrembante e travolgente che ha messo sotto subito gli ospiti e per la prestazione e per la cattiveria sotto porta da parte dei protagonisti del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)