Di Caprio a cena a Roma, bodyguard usano laser anti-paparazzo

ROMA È stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia, e per evitare gli scatti dei fotografi i bodyguard di Leonardo DiCaprio hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. E' accaduto nella tarda serata di ieri. Le guardie del corpo si sarebbero prima schierate davanti ai fotografi, tra cui il decano Rino Barillari, e poi avrebbero puntato il laser contro i loro obiettivi. (l'Adige)

Su altre testate

Freddo come l’iceberg sul quale si schiantò il Titanic, sgusciante come Frank Abagnale di Prova a prendermi, galante e romantico come il Gatsby. Si è dimostrato in grande forma il premio Oscar Leonardo DiCaprio in questa vacanza romana d’inizio ottobre. (ilmessaggero.it)

È accaduto nella tarda serata di ieri (2 ottobre). Leonardo di Caprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. (ilgazzettino.it)

Già che c'era, si è fatto una serata mondana ed è andato a mangiare al Vesta, il ristorante che fa parte della società di Leonardo Maria Del Vecchio. All'uscita, ovviamente, c'erano moltissimi paparazzi che volevano riprenderlo, essendo una superstar internazionale. (MOW)

Laser accecanti per mandare via i paparazzi: il gesto sconvolgente di Leonardo DiCaprio a Roma

Leonardo DiCaprio è stato avvistato a Roma mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante del centro, a due passi da via Giulia. Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. (Il Giornale d'Italia)

L’incontro ha attirato l’attenzione dei paparazzi che hanno provato di immortalare il momento. Leonardo DiCaprio è stato avvistato mentre cenava romanticamente all’aperto in un ristorante del centro di Roma, nei pressi di via Giulia, in compagnia della modella Vittoria Ceretti. (Radio 105)

I suoi bodyguard però adesso hanno adottato un nuovo sistema per allontanare fan e curiosi. (Today.it)