SS36. Camion ribaltato a Mandello, code e rallentamenti verso Lecco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecconotizie INTERNO

MANDELLO – Incidente poco prima delle 16 di oggi, martedì 14 gennaio, lungo la Statale 36 all’altezza di Mandello del Lario in direzione Lecco. Dalle prime informazioni l’incidente, che vedrebbe coinvolto un mezzo pesante che si sarebbe ribaltato, è avvenuto poco prima dell’area di servizio Mandello Ovest. Sul posto stanno intervenendo i soccorsi: impegnate due ambulanze (Soccorso Bellanese e Soccorso degli Alpini di Mandello), l’automedica da Lecco e i Vigili del Fuoco, oltre alla Polizia Stradale (Lecconotizie)

La notizia riportata su altri media

Un lavoro non semplice visto che l’autoarticolato era finito in un’area poco distante da un dirupo, in via precauzionale il Comune subito dopo il sinistro aveva chiuso la strada sottostante, una piccola via di collegamento con alcune abitazioni. (La Provincia Unica TV)

Si sono concluse poco prima delle 3 le operazioni di rimozione del bilico che ieri pomeriggio è finito fuori strada e si è ribaltato lungo la Statale 36 nel territorio di Mandello del Lario. Mandello, tir si ribalta sulla Statale 36Missing Credit L'incidente L'incidente, costato la vita a Giovanni Magon, autotrasportatore di 61 anni di Gattinara, in provincia di Vercelli, è successo lungo la Statale 36, all'altezza di Mandello del Lario, in direzione sud verso Lecco (IL GIORNO)

MANDELLO DEL LARIO – Si sono concluse intorno alle 3 della notte tra martedì e mercoledì le operazioni di recupero del mezzo pesante finito in una scarpata lungo la Statale 36, all’altezza di Mandello del Lario, direzione Sud. (Lecconotizie)

Tamponamento tra più mezzi nella tarda mattinata odierna lungo la SS36 a Nibionno, all'altezza del chilometro 33, in direzione Milano, al confine con Veduggio con Colzano.Tra i convolti anche un furgone, con il "muso" danneggiato in maniera ben evidente. (CasateOnline)

Il primo incidente sul lavoro mortale nell’autotrasporto del 2025 è avvenuto nel pomeriggio del 14 gennaio in Lombardia, lungo la corsia sud della Statale 36. Una prima ricostruzione dei fatti mostra che un autoarticolato carico di rifiuti, guidato da Giovanni Magon di 61 anni, ha sbandato, senza alcun segno di frenata, sfondando il guard-rail e poi si è ribaltato nella scarpata laterale. (TrasportoEuropa)

Inutili i soccorsi per l'uomo alla guida dell'autoarticolato (Livesicilia.it)