Gli avversari Pippo Inzaghi alle prese con le assenze dello squalificato Marin e degli indisponibili Tramoni e Moreo. "Grande opportunità per chi ha giocato meno»
Se la Carrarese ha i suoi problemi di formazione, anche il Pisa deve fare i conti con qualche assenza di spicco. Nello specifico oltre allo squalificato Marin non ci saranno neppure Tramoni e Moreo. Filippo Inzaghi (nella foto) ne ha parlato nella conferenza stampa della vigilia. "Dev’essere una grande opportunità per chi ha giocato meno. Moreo speriamo di recuperarlo per la prossima mentre Tramoni è stato straordinario ma lo vogliamo al top per evitare ulteriori problemi. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Sul prossimo match, contro il Pisa: CARRARA – Serie B. Verso Carrarese-Pisa. Di seguito la conferenza stampa di mister Antonio Calabro alla vigilia della sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie B che si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00 allo stadio comunale “dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri”. (La Voce Apuana)
INFO TV E STREAMING CATANZARO – MANTOVA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)
CARRARESE-PISA Ecco le formazioni ufficiali CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Capello; Shpendi All.... (Tuttocampo)
La società Carrarese Calcio 1908 informa che la prevendita dei biglietti relativi alla gara Carrarese-Pisa, in programma allo Stadio dei Marmi sabato prossimo (ore 15.00) partirà oggi, lunedì 18 novembre (ore 17. (Pisa Sporting Club)
Carrarese-Pisa: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Carrarese-Pisa: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)
Gioventù o esperienza? Attacco veloce o strutturato? I quesiti sono tanti e solo una cosa è certa: nessuno là davanti è sicuro del posto. Per l’assalto alla capolista Pisa la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere. (Quotidiano Sportivo)