SERIE A - Le pagelle di Cagliari-Atalanta 2-1: Viola decisivo, Augello strepitoso. Male Bakker e De Ketelaere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Cagliari-Atalanta, match valido per la 31esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Augello e Viola, che hanno ribaltato il vantaggio atalantino siglato da Scamacca. Con questo risultato il il Cagliari si mette alle spalle tutte le rivali nella lotta salvezza, al momento. L'Atalanta resta invece dietro al Bologna e alla Roma in classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Avanti tutta ciurmaglia. L’emozione investe l’isola ed il Cagliari si avvicina a quell’agognata e desiderata salvezza grazie al colpo di testa fulmineo di Nicolas Viola, a due minuti dal 90′. Un’atmosfera esplosiva che trasuda di gioia mentre Claudio Ranieri esulta in panchina, quasi incredulo. (Cagliari News 24)

Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca. I rossoblù di Claudio Ranieri sono infatti riusciti a superare in rimonta l’Atalanta in piena lotta Champions, ottenendo tre punti che sono ossigeno puro per le speranze salvezza dei sardi. (Calcio Lecce)

.04.2024: Cagliari-Atalanta 2-1 Nello stadio costruito sul parcheggio del Sant’Elia – questa è la Domus Arena, gioiellino nel quale il Cagliari gioca le sue partite interne –alle 18 ci sono 27 gradi e 16 mila persone che si difendono come possono da un sole che a Bergamo non c’è neppure in agosto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Purtroppo è coinvolto in entrambi i gol del Cagliari, in più non lo vedi mai in uscita con la palla. I tempi d’oro erano altro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Avete presente quando vi chiediamo chi e’ stato il migliore dei nostri in campo? Ecco, adesso vi chiediamo l’opposto. A voi i commenti! (Atalantini.com)

Atalanta, le parole di Ederson Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' al termine del match contro il Cagliari. Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)