SERIE A - Le pagelle di Cagliari-Atalanta 2-1: Viola decisivo, Augello strepitoso. Male Bakker e De Ketelaere

Cagliari-Atalanta, match valido per la 31esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Augello e Viola, che hanno ribaltato il vantaggio atalantino siglato da Scamacca. Con questo risultato il il Cagliari si mette alle spalle tutte le rivali nella lotta salvezza, al momento. L'Atalanta resta invece dietro al Bologna e alla Roma in classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Atalanta, le parole di Ederson "Dobbiamo avere la forza mentale perché abbiamo tante partite belle da giocare. Siamo alla fine e siamo in corsa su tutto, dobbiamo avere la mentalità giusta e la tranquillità che serve. (Pianeta Milan)

E’ la luce della Sardegna, l’estate che qui comincia in aprile e rende il Poetto, la spiaggia di Cagliari, un paradiso popolato quanto Rimini a Ferragosto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dunque, toppata la seconda partita di fila dobbiamo riservarci una pacca di comprensione sulla spalla dei nostri o un buffetto piu’ o meno energico sul volto, della serie “sveglia che e’ ora”?. Siamo a meta’ tra concedere ancora tanto credito a chi ci ha dato tantissime soddisfazioni e una critica sana e costruttiva a mezza squadra e oltre. (Atalantini.com)

Decisivi Augello ed il colpo di testa di Viola che, nel finale, ha completato il sorpasso dopo che gli orobici avevano trovato l’iniziale vantaggio grazie a Scamacca. I rossoblù di Claudio Ranieri sono infatti riusciti a superare in rimonta l’Atalanta in piena lotta Champions, ottenendo tre punti che sono ossigeno puro per le speranze salvezza dei sardi. (Calcio Lecce)

Avanti tutta ciurmaglia. L’emozione investe l’isola ed il Cagliari si avvicina a quell’agognata e desiderata salvezza grazie al colpo di testa fulmineo di Nicolas Viola, a due minuti dal 90′. Un’atmosfera esplosiva che trasuda di gioia mentre Claudio Ranieri esulta in panchina, quasi incredulo. (Cagliari News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)