Hyundai Inster è tra le tre finaliste dei World Car Awards 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
la Repubblica ECONOMIA

Nemmeno il tempo di arrivare nelle concessionarie che la piccola Inster si ritrova tra le tre finaliste dei “World Car Awards 2025” (insieme a Bmw X3 e Kia EV3), segnando il quarto anno consecutivo in cui un nuovo modello Hyundai arriva in finale in questo ambito premio globale. Il Suv ultra compatto di Hyundai è nella Top 3 delle contendenti per il premio World Car of the Year, ed è in lizza anche nelle categorie World Urban Car e World Electric Vehicle, essendo il city Suv completamente elettrico. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna fare stare comodi i passeggeri? Si sposta indietro una o entrambe le sedute. Con la nuova Hyundai Inster è arrivata una proposta molto adatta alle città italiane, perché è compatta fuori e spaziosa dentro. (HDmotori)

Kia EV3 è stata nominata in più categorie tra le "Top Three" ai World Car Awards 2025. Le finaliste, selezionate da una giuria internazionale di 96 giornalisti specializzati di 30 Paesi, sono state annunciate oggi da World Car TV e concorrono per il top honor dell'edizione 2025 del prestigioso concorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Conto alla rovescia per scoprire l’auto che trionferà in occasione dell’edizione 2025 dei World Car of the Year Awards: sono tre i modelli in lizza per la categoria principale che assegna il titolo di miglior auto dell’anno. (Virgilio)