Marina di Leporano, 73enne uccisa: fermato figlio, indiziato di delitto

Incalzato dai carabinieri, stando a resoconti dell’accaduto, l’uomo ha confessato. Così il 40enne, figlio maggiore della vittima, è stato arrestato con l’accusa (la presunzione d’innocenza è tale fino a sentenza passata in giudicato) di avere ucciso la mamma di 73 anni. Il cadavere della donna era stato rinvenuto nel giardino di casa, a Marina di Leporano, proprio dai militari. L’uomo è stato fermato quale indiziato di delitto (Noi Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Voleva far saltare la casa in aria e strappare il cuore della madre: sono i dettagli raccapriccianti contenuti nella doppia confessione, dopo le iniziali reticenze, dell’assassino di Silvana La Rocca, la 73enne uccisa all’interno della villetta in via Trasimeno, in località Saturo a Leporano, in provincia di Taranto. (La Repubblica)

Silvana La Rocca, vedova da circa 10 anni, viveva da sola in una villetta in zona Sauro a Leporano. Dopo un lungo interrogatorio il figlio, Salvatore D’Ettori, ha confessato il delitto. (Zoom24.it)

Il 46enne, incalzato dai carabinieri, ha confessato di aver accoltellato la madre e poi di essersi dato alla fuga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leporano, una 70enne trovata morta in una pozza di sangue: forse un femminicidio

Advertisement (Quotidiano online)

Sono state trovate alcune ferite, procurate probabilmente con un'arma da taglio, sul corpo di Silvana La Rocca, 73 anni, trovata morta ieri sera nel giardino della sua abitazione a Marina di Leporano, in provincia di Taranto. (Sky Tg24 )

Secondo le prime indiscrezioni trapelate la donna di circa 70 anni è stata ritrovata in una pozza di sangue all'interno della villa: sono in corso ora gli accertamenti per comprendere se le ferite siano state procurate o meno da un'arma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)