Medvedev: «Pensavo che Alcaraz fosse più forte di Sinner. Mi sbagliavo»

Il 6-0 6-3 in Arabia l’ha scioccato: “Mai giocato contro questo livello. Io stavo bene, ho giocato bene. Mi ha dato 6-0” Stupito, perplesso. Alla fine arreso ad un’evidenza che non si aspettava. Daniil Medveded, candido come al solito in conferenza stampa al Six Kings Slam, ammette che s’era sbagliato: pensava che Alcaraz fosse più forte di Sinner. E invece no. Il 6-0 6-3 preso in Arabia l’ha un po’ sconvolto: “Io non penso di aver mai giocato contro qualcuno che abbia espresso un livello come quello di Jannik. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha parlato di lui Ivan Ljubicic coinvolto da Sky Sport al Festival dello Sport a Trento, tirando in ballo il binomio con Alcaraz: “I numeri parlano chiaro, in questo momento domina e speriamo per il pubblico italiano che lo faccia il più a lungo possibile”. (TennisItaliano.it)

Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. Sul sito skysport. (Sky Sport)

Con l’accesso alla finale del «Rolex Shanghai Masters», penultimo 1000 della stagione, Jannik Sinner aveva già conquistato la certezza di chiudere in testa al ranking Atp il 2024. ROMA. (Il Centro)

Jannik Sinner conta la misura con i piedi e poi... l'angolo perfetto, un video pazzesco

(Instagram @bolshe_tennis) (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz “I numeri parlano chiaro, Sinner in questo momento domina e non si preoccupa di chi c’è dall’altra parte della rete. (Sportal)

Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)