Fonseca: "Dopo Firenze ero arrabbiatissimo. Non abbiamo perso solo per errori tecnici: la Fiorentina ha avuto più gamba e più cattiveria di noi"

Nella conferenza stampa odierna l'allenatore del Milan Paulo Fonseca è tornato sulla partita di Firenze, persa per 2 a 1 dai rossoneri. “Ero arrabbiatissimo, non volevo vedere nessuno” “Il giorno dopo la sconfitta di Firenze, per fortuna, non ho visto nessuno, perchè ero arrabbiatissimo - ha detto il tecnico rossonero - Poi però ho voluto parlare ai giocatori di ciò che è successo a Firenze e di cosa va cambiato. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È una statistica che non ho guardato, devo essere onesto. Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" (Milan News)

A prima frazione ormai scaduta i bianconeri rientrano in partita con il colpo di testa vincente di Floro Flores, il secondo tempo si preannuncia altrettanto scoppiettante. La gara è combattuta, ma poi l'80 rossonero inventa ancora calcio: lancio telecomandato di prima intenzione per innescare Pato - subentrato a Mancini - in velocità, portiere saltato grazie a un contrasto e 2-0 Milan al 39'. (Pianeta Milan)

MILANO (ITALPRESS) – “L’Udinese è una buona squadra che sta facendo un bell’inizio di campionato: gioca bene, è aggressiva e molto motivata. Per quanto riguarda la sosta, arrivata dopo il ko con la Fiorentina, “il primo giorno non ho visto nessuno, ero arrabbiato ed è stato un bene che tanti siano andati in nazionale – sottolinea il mister portoghese in conferenza stampa – Ieri abbiamo parlato di quanto successo, i problemi ci sono sempre e vanno affrontati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Milan, effetto derby finito. Ora testa bassa e lavorare

I grosso mi sono storicamente un cliente scomodo per un Diavolo chiamato a riscattare la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina.• Partita: Milan-Udinese• Data: sabato 19 ottobre 2024• Orario: 18:00• Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)• Streaming: DAZNORARIO MILAN-UDINESEPROBABILI FORMAZIONI MILAN-UDINESESenza Theo Hernandez, Fonseca si affiderà a Terracciano in corsia mancina, preferito allo spagnolo Jiménez. (Calciomercato.com)

Prove di formazione in casa Milan e segnala Sky Sport che ci potrebbero essere delle novità. In attacco salgono le quotazioni di Okafor: lo svizzero al momento è in leggero vantaggio su Leao. (SOS Fanta)

Una presentazione in cui il tecnico portoghese ha ribadito la sua volontà di far crescere e migliorare la squadra rossonera. I rossoneri sono arrivati alla pausa con la sconfitta di Firenze al Franchi, affrontando due settimane molto intense di polemiche, sopratutto per le reazioni in campo, in particolare di Theo Hernandez. (SportItalia.it)