Juventus, infortunio al ginocchio in Nazionale per Cabal

Altra tegola per la Juventus. Juan Cabal ha riportato un infortunio serio al ginocchio nel ritiro della Nazionale. Brutta tegola per la Juventus. Juan Cabal, calciatore della Vecchia Signora, ha riportato un infortunio al ginocchio, che dovrà essere valutato nelle prossime ore. Ecco il comunicato della Federazione colombiana: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Nuova tegola per la difesa della Juventus che, al rientro dalla sosta, sabato 23 novembre alle ore 18, sarà avversaria del Milan a San Siro in occasione del tredicesimo turno del campionato di Serie A. (Milan News)

Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. A volte però anche risultati negativi possono tramutarsi in opportunità. (Minuti Di Recupero)

La tegola, stavolta, pur rimanendo nell'ambito del reparto difensivo, arriva direttamente per quanto rigu (TUTTO mercato WEB)

Infortunio al ginocchio, Juve senza difesa e Motta nei guai: il comunicato

Una delle dirette concorrenti allo Scudetto di Inter e Napoli perde un altro dei propri titolari, a causa dell'infortunio in Nazionale. (Spazio Inter)

Juan Cabal, difensore centrale colombiano, ha riportato un serio infortunio durante un allenamento con la sua nazionale. Secondo quanto comunicato dalla Federazione Colombiana, Cabal ha subito una lesione al ginocchio sinistro che, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una rottura del legamento crociato anteriore. (Minuti Di Recupero)

Nei prossimi giorni il difensore della Juventus effettuerà degli esami per capire l'entità del problema riportato durante l'allenamento con la propria nazionale. Intanto Thiago Motta incrocia le dita , sperando non sia un altro infortunio grave, dopo aver perso già Bremer per tutta la stagione. (Tuttosport)