Trigoria: Dovbyk in gruppo, Le Fée senza tutore al ginocchio. Tutti disponibili, assenti solo El Shaarawy e Saelemaekers (FOTO e VIDEO)

La Roma si è allenata questa mattina in vista del posticipo domenicale che la vedrà rientrare dalla pausa sfidando l' Inter all'Olimpico. Come ieri, nel reel pubblicato su Instagram dagli account giallorossi, si vedono Artem Dovbyk e Paulo Dybala scendere le scalette verso l'ingresso al campo insieme al resto della squadra. Da segnalare che Enzo Le Fée è tornato ad allenarsi senza tutore al ginocchio destro. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono ancora diversi interrogativi sulla formazione titolare, ma nel video postato pochi minuti fa dall'account ufficiale del club si vedono tutti i giocatori che saranno a disposizione di Ivan Juric: c'è Artem Dovbyk (che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio), c'è Paulo Dybala, ma sorprendentemente c'è anche Enzo Le Fée che a differenza degli ultimi giorni non indossa il tutore al ginocchio destro. (ForzaRoma.info)

TUTTO FONDAMENTALE – Michela Cambiaghi, intervistata da Inter TV, racconta le sue sensazioni dopo le prime sei gare stagionali disputate in Serie A Femminile: «Speravo in un inizio così dell’Inter Women. (Inter-News)

AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’ultimo allenamento settimanale svolto questa mattina a Trigoria prima della rifinitura di domani pomeriggio in vista di Roma-Inter. Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. (Giallorossi.net)

Cambiaghi: «Inter-Juventus? Sarà una bella battaglia. Siamo cariche!»

Lui (TUTTO mercato WEB)

Anche oggi hanno svolto interamente la seduta con il gruppo lasciandosi alle spalle i rispettivi problemi, un'infiammazione al ginocchio per l'ucraino e un affaticamento al flessore per l'argentino. Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Da quel giorno l'argentino ha disputato un totale di 20 gare contro i nerazzurri diventando una delle sue vittime preferite tra le big. 5 gol e 1 assist in 20 presenze, solo contro il Milan è riuscito a far registrare uno score migliore (9 reti messe a segno e 6 assist in 25 sfide). (Il Romanista)