RABIOT, UFFICIALE LA FIRMA COL MARSIGLIA DI DE ZERBI

Mercato ora per ora Adrien Rabiot riparte dall'Olympique Marsiglia e firma per due anni con la squadra allenata da Roberto De Zerbi. L'annuncio è arrivato direttamente dal club francese: "L'Olympique Marsiglia è lieto di annunciare la firma di Adrien Rabiot. A 29 anni, il centrocampista si è legato al nostro club dopo aver superato le visite mediche". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Adrien Rabiot è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata questo pomeriggio con un comunicato pubblicato dalla società francese sul proprio sito, accompagnato da un video diffuso sui social: l'ex centrocampista della Juventus ha firmato per la sua nuova squadra, ripartirà dalla Ligue 1. (Fantacalcio ®)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Adrien Rabiot, classe 1995, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Lo ha comunicato il club della Costa Azzurra attraverso i suoi canali (social e sito web) ufficiali. Daniele Triolo Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 23:30) (Pianeta Milan)

BRUNO SATIN: "RABIOT? CON UN VERO AGENTE SAREBBE IN UNA TOP"

L'Olympique Marsiglia ha formalizzato la firma del centrocampista della nazionale francese Adrien Rabiot, con il quale domenica aveva annunciato un "accordo di massima. "L'Olympique Marsiglia è lieta di annunciare l'acquisto di Adrien Rabiot, 29 anni, il centrocampista ha firmato con il club dopo il superamento delle visite mediche", ha informato il club marsigliese in un comunicato. (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Non è rimasto in Serie A, non è andato in Premier League e non disputerà la prossima Champions League. Alla fine, Adrien Rabiot ha deciso di tornare in Francia, nel più "italiano" (attualmente) dei club transalpini: l'Olympique Marsiglia ha appena annunciato di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995, che ha firmato un contratto biennale. (Tutto Napoli)