Giulia Arena sposa: dall'abito bianco pre-nozze a quello del «sì» fino al party dress

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una grande festa, iniziata il giorno prima con un party all'insegna del total white, che ha visto riunire gli ospiti, giunti in Sicilia per celebrare la coppia, prima della cerimonia ufficiale. Per l'occasione, l'attrice ed ex Miss Italia ha optato per un elegante slip dress bianco firmato Atelier Emé dalla linea scivolata e caratterizzato da un maxi scollo sulla schiena. Una creazione essenziale, raffinata, e perfetta per l'occasione. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La cerimonia si è svolta nel Duomo di Siracusa, i festeggiamenti in una location suggestiva con il mare all'orizzonte. Giulia Arena si è sposata con l'avvocato e compagno di una vita Antongiuseppe Morgia (con cui fa coppia da 9 anni). (ilmessaggero.it)

Giulia Arena si è sposata. La coppia ha documentato tutto nelle proprie storie su Instagram, a partire dalla cerimonia nel Duomo di Siracusa, passando poi per i festeggiamenti in un'antica dimora siciliana immersa tra gli olivi e con il mare all'orizzonte. (leggo.it)

L'attrice, conosciuta per aver interpretato per diverse stagioni Ludovica Brancia ne Il Paradiso delle Signore, ha detto sì il 21 settembre in Sicilia ad Antongiuseppe Morgia, con il quale faceva coppia da 9 anni. (Io Donna)

Giulia Arena si è sposata: il matrimonio da favola a Ortigia

La romantica cerimonia in Sicilia, terra di origine di entrambi, alla presenza di parenti e amici. Giulia Arena, vincitrice di Miss Italia nel 2013 e attrice ne Il Paradiso delle Signore, si è sposata con Antongiuseppe Morgia. (Fanpage.it)

La 30enne, eletta la più bella nel 2013, è andata all’altare con Antongiuseppe Morgia I due erano legati da ben 9 anni: la cerimonia è andata in scena al Duomo di Ortigia (Gossip News)

Se si decide di organizzare un matrimonio in autunno, il clima sarà romantico e accogliente, l’atmosfera insuperabile. Rosso carminio, amaranto, mattone, terra di Siena, tinte aranciate, ocra, gialli pieni e caldi. (Donna Moderna)