Inter, Lautar-gol e Roma ko. Ma Inzaghi è a pezzi: Calhanoglu e Acerbi infortunati

Napoli e Juve chiamano, l'Inter risponde. Una rete di Lautaro Martinez nella ripresa permette ai nerazzurri di battere la Roma, successo che vale il secondo posto in solitaria a due lunghezze della capolista. Debilitata da due infortuni nel primo tempo, uno a Calhanoglu e l'altro ad Acerbi, gli ospiti hanno colpito l'avversario in una delle rare distrazioni dei padroni di casa, troppo timidi e incapaci di creare grattacapi a Sommer dopo essersi ritrovati sotto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma ha perso tutte le ultime tre partite casalinghe di Serie A contro l’Inter; nella sua storia nella competizione, la squadra giallorossa ha registrato una serie di sconfitte interne consecutive più lunga soltanto quattro volte: una contro la Juventus, due contro il Milan e una contro il Torino (sempre quattro ko casalinghi di fila) (Sky Sport)

Il tecnico nerazzurro ha elogiato la squadra per la prova ma, oltre all'evidenza data dall'aver confuso la prossima trasferta di Champions League, è parso piuttosto preoccupato per la serie di impegni ravvicinati che attende la sua Inter, considerando i diversi infortuni con cui fare i conti. (Fantacalcio ®)

Contro l'Inter, i giallorossi cadono col risultato di 1-0: decide la rete di Lautaro Martinez, originata da un errore da parte di Nico (TUTTO mercato WEB)

Svilar: «Dispaciuto per la sconfitta. Roma sfortunata»

Negli studi della Rai a La Domenica Sportiva, Mile Svilar ha parlato della sconfitta della Roma contro l’Inter. Il portiere serbo ha parlato della prestazione dei giallorossi. (Inter-News)

Mile Svilar si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, terminata con il punteggio di 0-1. La delusione per il risultato è molto forte. (Inter-News)

L'Inter espugna l'Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 L’avvio è da brividi e da… mani di burro su un cross di Pellegrini, che gli sfugge finendo sul palo e di nuovo tra le braccia, fortunato. (leggo.it)