Genoa-Juventus, si gioca: è esplosa una batteria nella sala VAR dello stadio Marassi di Genova. Cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non solo la gara a porte chiuse dopo gli scontri tra tifosi al derby di Coppa Italia , ma Genoa-Juventus è stata anche a rischio rinvio dopo l'esplosione di una batteria all'interno della sala VAR del. L'emittenteha riferito, infatti, dell'inconveniente all'interno dell'impianto genovese, con le fiamme che sono divampate a causa del guasto della batteria che dovrebbe garantire l'erogazione dell'energia elettrica ai dispositivi VAR presenti nella sala. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su Genoa-Juventus (Fantacalcio ®)

Lo sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica: «Gilardino? Sta bene, è tranquillo. Gilardino ha incassato la fiducia da parte del presidente Zangrillo. (Pianetagenoa1893.net)

Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri (Juventus News 24)

Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra i (TUTTO mercato WEB)

Il club rende noto che «a partire dalle ore 12 di giovedì 3 ottobre e fino alle 23:59 di giovedì 10 sempre del corrente mese, sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputatasi il 28/09/2024 in assenza di pubblico». (Pianetagenoa1893.net)