Sassari, cresce l’attesa per la notte più lunga dell’anno insieme a Gianna Nannini
Sassari Tutto pronto in piazza d’Italia a Sassari per la grande festa di stanotte, 31 dicembre. Intorno alle 22.20 il palco allestito nel cuore di Sassari ospiterà il concerto di Gianna Nannini. La festa andrà in scena in un'area recintata, che potrà ospitare fino a 10mila persone, dopo la cantante toscana spazio ai comici Pino e gli Anticorpi che guideranno il brindisi di mezzanotte per poi lasciare spazio alla musica dei dj Arturo, accompagnato al sax da Luca Lanza, e Big Nash. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altri media
Sassari. «Sin dal suo insediamento – spiega Flavio Sensi, direttore generale della Asl di Sassari –, l’obiettivo di questa direzione aziendale è stato quello di percorrere nuove strade per aumentare sensibilmente la capacità aziendale di relazionarsi e di interagire con il pubblico per comunicare in maniera più tempestiva e intuitiva rispetto a quanto accade oggi: con questo video abbiamo cercato di raggiungere un pubblico giovane nell’intento di trasmettere un importante messaggio, verso un protagonismo sano e il rispetto della propria vita». (SARdies.it)
La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)
Dal palco gli auguri del Sindaco Nizzi e dell’assessore Balata hanno preceduto il countdown e lo spettacolo pirotecnico. Intermezzo romantico a sorpresa culminato con la proposta di matrimonio di un personal trainer olbiese alla sua fidanzata. (L'Unione Sarda.it)
Alghero fa cantare e ballare 15.000 spettatori con la musica unica dei Negramaro, la band guidata dalla voce inconfondibile di Giuliano Sangiorgi. A Cagliari, è Steward Copeland, in piazza Yenne a conquistare il pubblico con il vasto repertorio dei Police. (Casteddu Online)
La prima artista a esibirsi in ordine di tempo è la rapper Anna, che sabato 29 dicembre ha infiammato il palco alla Maddalena. Un concerto che ha lasciato tutti soddisfatti, un po’ meno quello che è avvenuto appena è stata spenta la musica. (La Nuova Sardegna)
Buona la prima della due giorni che ad Olbia saluterà il nuovo anno. In piazza Crispi il pubblico ha sfidato temperature non proprio miti per assistere alla serata di RDS con gli sketch comici di Gianluca Impastato, Paolo Migone e Dado, tre cabarettisti di lungo corso, volti noti del piccolo schermo e protagonisti di show comici tra i più amati come Zelig e Colorado. (L'Unione Sarda.it)