Vlahovic: "In nazionale meno compiti difensivi e sono più lucido"
Dal ritiro della nazionale serba Dusan Vlahovic si lascia andare a un piccolo sfogo che indirettamente potrebbe anche spiegare le ultime prestazioni opache con la maglia della Juve. "Giocare con un partner in attacco è un po' più facile - ha detto l'attaccante bianconero a RSI dopo il pareggio contro la Svizzera -. Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché Stojković non mi obbliga ad avere tanti compiti difensivi". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Dusan Vlahovic dalla Serbia, le parole (ilBianconero)
Meno compiti difensivi e un altro attaccante accanto che possa togliergli un po' di lavoro sporco. (Sky Sport)
Il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, ha risposto così a RSI nel post partita del match Tra Svizzera e Serbia finito in parità (1-1). Vlahovic manda un chiaro messaggio a Thiago Motta per giustificare il suo rendimento negativo in bianconero. (Labaro Viola)
Al termine del match ha poi commentato la sua prestazione, marcando le differenze tra il suo modo di giocare in Nazionale e quello con il club: "Sono contento per la reazione della squadra, non era facile contro questa Svizzera (La Gazzetta dello Sport)